Mipav Group realizza a Saronno pavimenti in resina epossidica autolivellante e a rullo, utilizzando solo resine di elevata qualità, per un pavimento che resiste nel tempo.
I pavimenti in resina epossidica sono particolarmente indicati in tutti quegli ambienti in cui è richiesta un'elevata resistenza ed in grado di sopportare pesi enormi.
La resina epossidica è particolarmente indicata per i cicli di pavimentazione sia ad acqua che al solvente.
I pavimenti in resina epossidica possono essere realizzati trasparenti o colorati e sono adatti anche in situazioni dove sia richiesta la massima igiene (industria alimentari, ospedali etc.).
La resina epossidica autolivellante è una resina epossidica pigmentabile bicomponente costituita da:
Il prodotto è studiato per essere caricato con quarzi (01/03 e anche oltre) fino a tre volte il proprio peso e realizzare pavimenti estremamente compatti e duri con spessori elevati ed enorme resistenza alla compressione.
E' un sottofondo ideale per spessorare pavimenti da finire con SMOOTH ONE o COLOURLESS oppure superfici a finire estremamente resistenti sia da un punto di vista fisico che chimico.
Vernice di finitura bicomponente acril-poliuretanica con ottime caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici, massima resistenza agli aggressivi chimici, scarsissima infiammabilità, notevole elasticità e ottima ritenzione della brillantezza.
Mipav Group offre ai propri clienti una vasta scelta di pavimenti in resina epossidica a Saronno tra cui poter scegliere diverse colorazioni.
E' in grado di fornire servizi di installazione e posa di pavimenti in resina epossidica a Saronno sia in abitazioni che in ambienti industriali.